martedì 18 ottobre 2011
Carreras Prima Heuer: Comprendere l'ispirazione per il TAG Heuer Carrera Calibre 1887
Non troppo tempo fa, vi abbiamo mostrato la prima revisione del TAG Heuer Carrera Calibre 1887. Jeff Stein discusso chiara connessione estetica dell'orologio ai primi Carreras fatto nel 1964: il riferimento 2447, i tre-register cronografi powered by Valjoux 72 movimenti.
Hodinkee scrittore Jeff Harris scelto un molto presto due registrati Carrera alimentato dal Valjoux 92, Che andò a prendere un penny grazioso nel Bonhams Haslinger Collezione vendita. Ma l'orologio che più chiaramente ispirato ed è collegato al Carrera Calibre 1887 è la prima versione del 2447S di riferimento ('S' significare la linea standard senza la decimale (2447D) o tachimetrica (2447T) brani sul quadrante).
In aggiunta alle Ed Heuer firma, ciò che non è comunemente riconosciuto che la primissimi Carreras aveva guscio d'uovo quadranti bianchi con leggera iridescenza. Poco dopo, Heuer acceso il Carrera 2447S avere un quadrante in argento starburst. Nel 1960 più tardi, il Carreras ancora una volta caratterizzato quadranti bianchi, anche se sembrava essere un più luminoso, più piatto bianco. A mio parere, i primi quadranti bianchi sono i più belli e desiderabili. Questi quadranti bianchi sembrano anche aver ispirato i quadranti dei nuovi Carrera Calibre 1887. Allo stesso modo, i primi Carreras hanno a lungo bastone minuto / ora marcatori, che il nuovo Carrera Calibre 1887 chiaramente copie. Più tardi Carreras oltre Carreras con la 'decisione' o 'tachy' tracce erano più brevi e marcatori a volte più grassi. I primi 'prima esecuzione' Carreras anche solo avuto 'svizzero' stampato sul quadrante senza un stampata 'T' per il trizio e caratterizzato sottili lancette delle ore e minuti. Le lancette delle ore e dei minuti sul nuovo Carrera Calibre 1887 sono molto simili nella forma a quelli della prima esecuzione Carreras.see more repliche rolex and U-Boat
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento