Il nuovissimo orologio Vacheron Constantin all'estero World Time 7700V è disponibile in un contenitore metallico con tre variazioni di tonalità quadrante del blu, marrone e argento, tutti che include una mappa dell'emisfero settentrionale. Identica alla Vacheron Constantin Patrimony Traditionnelle World Time Watch this nuove opzioni timer mondo 37 fusi orari, maggiori di molti produttori di orologi coraggio di stipare su un quadrante.
Sarà arduo per un informazioni molto di non guardare un po 'di disordinato, tuttavia, che è forse una parte del fascino di un orologio tempo del mondo - proprio come il fascino di una mappa del mondo con il suo informazioni dettagliate che rappresenta lontano e luoghi unici. La porzione di mappa del quadrante interno, con oceani di velluto-completata e la terra satinato in uno sprazzo di sole, è coperto da un disco di zaffiro fumata a metà, che si rivolge a simboleggiare la luce del giorno e le tenebre. Il passaggio verso l'esterno dal quale sono le città, la scala di 24 ore suddivise in bianco e nero per AM / PM, e un monitor minuto.
All'interno, il Vacheron Constantin in casa calibro 2460WT non dovrebbe essere nuovo, tuttavia sarà ottenere il lavoro svolto. Esso comprende 255 elementi e corre ad un contemporaneo 4 Hz (28,800bph), anche se un difetto molto notevole è i suoi quaranta ore di riserva di energia. Sia una riserva estesa o un minimo di un indicatore collegato sarebbe stato gradito - e forse in aggiunta possibilità di realizzare, in quanto il movimento non è solo terribilmente magro entrambi, attestandosi a 7.fifty cinque millimetri di spessore. Il "WT" all'interno del movimento di identificare l'acronimo di "tempo del mondo," di fatto, ed è un meccanismo di tempo del mondo Vacheron-brevettato proprio qui - anche se questa indicazione tempo del mondo è stato inizialmente inventato rotondo 1935, da Louis Cottier, un orologiaio imparziale a Ginevra .
Nessun commento:
Posta un commento