replica rolex

replica rolex
replica rolex

giovedì 12 gennaio 2017

Sotheby Per Re-Asta Il Patek Philippe Supercomplication, L'Orologio da tasca più costoso mai


Sotheby's To Re-Auction The Patek Philippe Supercomplication, The Most Expensive Pocket Watch Ever Sales & Auctions
Quando Sotheby venduto il Patek Philippe Supercomplication nel 1999, è diventato l'orologio più costoso mai venduto, il recupero di un enorme $ 11.002.500. O lo ha fatto? In realtà, come Bloomberg ha rivelato nel 2012 sulla base di alcuni documenti del tribunale, l'acquirente vincente, Qatar membro della famiglia reale sceicco Saud Bin Mohammed Bin Ali Al-Thani ha mai pagato per essa - insieme ad un altro valore di altri lotti, che ha comprato a 70 milioni di $ aste di Sotheby. Di conseguenza, dopo questo eccezionale, unico nel suo genere segnatempo ha trascorso circa 13 anni, con un proprietario che in pratica possedeva gratuitamente, il Patek Philippe Supercomplication finalmente tornato a Sotheby. Oggi, la casa d'aste ha annunciato che guardare questo incredibilmente complicata, tasca bifronte che Patek originariamente nel 1933 per il suo collettore astuto Henry Graves Jr., sarà all'asta ancora una volta nel mese di novembre 2014 come il fulcro di Sotheby Ginevra novembre 2014 Orologio vendita.
Sotheby's To Re-Auction The Patek Philippe Supercomplication, The Most Expensive Pocket Watch Ever Sales & Auctions
Da oltre cinquant'anni, dalla sua ideazione nel 1933 fino al 1989, il Patek Philippe Supercomplication era stato l'orologio più complicato Patek Philippe mai fatto. E mentre il Calibro 89 ha offerto ulteriori complicazioni, il Patek Philippe Supercomplication rimane a buon diritto uno degli orologi più importanti e più desiderabili del mondo. I suoi due quadranti, 24 complicazioni, più di 900 parti e un peso di oltre 1 chilo, questo orologio da tasca in oro 18 carati spinto i limiti del modo complessità meccanica al di là di qualsiasi altro orologio mai prodotto prima. Tra le altre complicazioni, è dotato di un calendario perpetuo, una ripetizione minuti con Westminster Chimes, tempo siderale, e una carta celeste con una mappatura del cielo sopra Manhattan.
Esso dovrebbe venire come nessuna sorpresa quindi che questo pezzo davvero incredibile aveva riservato il primo posto nel nostro articolo sulla più rari e costosi Patek Philippe orologi mai. Detto questo, la stima questa volta ci dice che non farà che rafforzare la sua posizione meritata, come si prevede che il Patek Philippe Supercomplication di vendere per circa 15 milioni di franchi svizzeri (pari a circa $ 16,8 milioni). E dal momento che la vendita coincide con il 175 ° anniversario della Patek Philippe, ci sentiamo sono probabilmente andando a vederlo superare anche questa stima già stratosferico. patek.com visualizzare più imitazione rolex e Rolex Yachtmaster

Nessun commento:

Posta un commento

replica orologi

replica orologi
replica orologi